Progetti
Dove gli altri non possono o non vogliono arrivare.
Dove gli altri non possono o non vogliono arrivare.
Home » Progetti » Ristrutturazione dell’ospedale Tso-Jhe
L’ospedale Tso-Jhe, nello stato del Karnataka, in India, è un punto di riferimento per circa 30.000 persone, la cui maggioranza è composta da profughi tibetani, distribuiti in 22 campi, e da 7000 monaci residenti in 5 Monasteri della Regione. Fondato nel 1982 la struttura necessita di molte migliorie e lavori di ristrutturazione.
L’Associazione Vimala, che persegue finalità di solidarietà sociale a favore dei soggetti più fragili, si propone di migliorare le condizioni del vecchio ospedale non più adeguato a far fronte ad un numero di richieste di aiuto sempre più elevato. L’obbiettivo a lungo termine, che può contare sul nostro sostegno, è quello di migliorare la qualità del sistema sanitario e del servizio al paziente, garantendo una maggiore igiene e una risposta adeguata alle emergenze. Per la salute del popolo tibetano e delle comunità locali.
Guarda un altro dei nostri progetti
L’apprendimento a scuola non può riguardare esclusivamente lo sviluppo delle capacità cognitive degli alunni: i bambini di oggi (ovvero, gli adulti di domani) avranno bisogno di vivere e di creare...
Riempi il modulo per ricevere i nostri aggiornamenti.
ufficioottopermille@buddhismo.it
Unione Buddhista Italiana – UBI
Vicolo dei Serpenti 4/A
00184 Roma
REA RM-1625204
C.F. 97039730151
P.IVA 15823611007